Chef

A comporre mirabilmente le prelibate creazioni culinarie sono stati chiamati due chef di fama internazionale: Giancarlo Perbellini e Norbert Niederkofler che condurranno i graditi ospiti attraverso un menù degustazione di otto portate, creato appositamente per l’occasione.



Norber Niederkofler - Giancarlo Perbellini


Giancarlo Perbellini (2 stelle Michelin)
"Tutti noi abbiamo ricordi di odori e sapori che richiamano alla mente i tempi in cui eravamo bambini". Far rivivere queste emozioni attraverso un approccio moderno, passione e creatività, è l’obiettivo dello chef italiano, fondatore di alcuni dei più rinomati ristoranti di Verona, tra cui il Ristorante Perbellini di Isola Rizza.


Norbert Niederkofler (2 stelle Michelin) 
“In nessuna parte del mondo, come qui in Alto Adige, ho trovato una simbiosi così perfetta fra la mentalità precisa tipica del nord e la leggerezza mediterranea”. È esattamente questa armonia che lo chef stellato altoatesino cerca di far rivivere nei suoi piatti, in sintonia con gli elementi e i prodotti del territorio, incantando gli ospiti del Risotarante St. Hubertus a San Cassiano e non solo.